Dal 1 al 4 febbraio si è tenuta a Courmayeur la quarta edizione della Design Weekend, un evento interamente dedicato al design e all'architettura, al quale abbiamo avuto l'onore di partecipare insieme a prestigiose aziende e studi di progettazione.

Design Weekend Courmayeur - 4^ Edizione

Il tema centrale di quest'anno, "un passo avanti", ideato da Paola Coronel, rappresenta un'attitudine che ci sta particolarmente a cuore e che fa parte della nostra visione.Alla stazione di arrivo della Skyway del Monte Bianco, abbiamo posizionato Lungolinea, il tavolo ping-pong di lusso firmato Impatia.

Una reinterpretazione dei classici, che dimostra raffinatezza, ingegno e design. È un oggetto elegante, testimone della più avanzata tecnologia Made in Italy, in cui l’artigianalità di Vetreria Re la fa da padrone.

Ogni pezzo, in cristallo extrachiaro, è il risultato di una continua ricerca all’innovazione. Vetreria Re, che celebra 35 anni di esperienza sul campo, si occupa di lavorazioni su misura dove il progetto è parte integrante della realizzazione; con l’obiettivo di soddisfare tutte le esigenze e, come in questo caso, senza porre limiti al gioco.

Richiedi informazioni

Form by ChronoForms - ChronoEngine.com